Medellin (Colombia) In un video messaggio con gli auguri pasquali, le Figlie di Maria Ausiliatrice, insieme ai giovani e ai laici dell’Ispettoria Santa Maria Mazzarello di Medellin, Colombia (CMM), pregano il Padre Nostro come segno di unità e di speranza.

Il video messaggio, in sintonia con la meditazione di Papa Francesco per il Momento straordinario di preghiera in tempo di epidemia  del 27 marzo 2020, inizia con le parole: “In questa quarantena scegliamo di tornare da te, tutti nella stessa barca, insieme guardiamo in alto, preghiamo come fratelli e ti gridiamo da bambini Padre nostro…” . La preghiera del Padre Nostro che Gesù stesso ha insegnato per rivolgersi a Dio chiedendogli il pane quotidiano e la misericordia per l’umanità, unisce tutti in questo periodo difficile per la Pandemia Covid-19.

Il video messaggio dell’’Ispettoria delle FMA di Medellin, inoltre, risponde all’’invito dell’Ispettoria Romana San Giovanni Bosco (IRO), a recitare ogni giorno, insieme a tutte le comunità FMA del mondo, la preghiera dei Figli di Dio, che fa sentire figli amati, come segno di unità in preparazione alla Festa della Riconoscenza della Madre.

“Non dorme, vive per salvarci!”, è l’augurio pasquale dell’Ispettoria colombiana.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.