Roma (Italia). La 39a edizione delle Giornate di Spiritualità della Famiglia Salesiana (GSFS) si svolgerà online, dal 15 al 17 gennaio 2021, sul tema della Strenna del Rettor Maggiore, don Ángel Fernández Artime: «Mossi dalla speranza: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose” (Ap 21,5)».

La finalità delle Giornate è ravvivare la Spiritualità Salesiana nelle sue dimensioni fondamentali, suggerite dalla Strenna del Rettor Maggiore, in comunione con i  32 Gruppi della Famiglia Salesiana.

Don Joan Lluís Playa, Delegato Mondiale per la Famiglia Salesiana, invita a partecipare alle GSFS con queste parole: “Dobbiamo approfondire nel cuore, questo senso di speranza della nostra spiritualità, per essere stimolo della medesima negli ambienti in cui ci troviamo. Vi invito a partecipare con gioia, in uno spirito di famiglia, sentendo l’unione di tutti i Gruppi della Famiglia Salesiana, a queste Giornate”.

Il programma si svolgerà in due tempi: un momento comune, che si potrà seguire in diretta streaming in tutto il mondo, e un momento regionale o zonale, che i  diversi Centri di Coordinamento completeranno con gli iscritti.

Per il programma comune, basta accedere alla Pagina Facebook AGENZIA ANS agli orari indicati dalla locandina.Locandina GFSF 2021

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.