Mumbai (India). La Comunità Ispettoriale dell’Ispettoria S. Maria Mazzarello – Mumbai (INB) ha dato il benvenuto alla Consigliera Visitatrice suor Phyllis Neves. Suor Phyllis arrivata il 22 febbraio si fermerà fino al 20 maggio 2020.

L’Ispettrice Suor Rita Dora Thomas, l’Economa Ispettoriale suor Rita D’Souza e la Segretaria suor Supriya Noronha, hanno accolto suor Phyllis Neves all’Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji Maharaj di Mumbai (India).

Il 24 febbraio P. Ashley Miranda, il Vicario Ispettoriale dell’Ispettoria Salesiana di Mumbai, ha presieduto la Solenne Eucaristia di inizio visita. Ha parlato della presenza di Maria nella vita dell’Istituto FMA. Gli studenti dell’Auxilium Convent – Wadala e dell’Auxilium Convent Pali Hill – Bandra hanno salutato suor Phyllis con canti e danze. I membri della Commissione Provinciale di Animazione (PAC) hanno avuto un incontro con la Consigliera Visitatrice per condividere il loro impegno e collaborazione alla missione educativa dell’Ispettoria.

Nel pomeriggio le Animatrici di Comunità hanno incontrato Suor Phyllis Neves che ha parlato dell’importanza dello stare in comunità, dell’accompagnamento delle sorelle, della comunione e unità nella missione.

Suor Phyllis ha anche radunato il Consiglio Ispettoriale condividendo le speranze e le fatiche della missione nel territorio indiano e nell’impegno a costruire e diffondere il carisma salesiano.

Ha fatto visita alla Nuova Presenza di Gandhinagar e alla Scuola Pansora Cristo Re, luce del mondo dove ha incontrato le ragazze e le donne

Dopo un momento di convivialità condivisa con i Salesiani e la tradizionale “Buonanotte”, suor Phyllis Neves ha iniziato la visita alla vicina Comunità Maria Ausiliatrice, Auxilium Convent – Wadala.

La Visitatrice continua il suo pellegrinaggio nelle diverse comunità dell’Ispettoria e avrà incontri diversi con i giovani, laici, famiglie e gruppi della Famiglia Salesiana.

FlickrFMA

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.