Roma (Italia). Dal 24 al 26 aprile 2020, a Roma (Italia), nell’Ispettoria San Giovanni Bosco (IRO) si svolge online, la Festa del Grazie Mondiale. La Festa dalla Riconoscenza Mondiale rende visibile lo spirito di famiglia, il carisma salesiano dell’Istituto FMA, una grande Famiglia, nel cuore della contemporaneità.

A te Madre Yvonne, vogliamo esprimere Gratitudine per la tua vita donata nell’Istituto delle FMA!

SCRIVI QUI SOTTO, nella SEZIONE RISPONDI, IL TUO GRAZIE ALLA MADRE …

784 COMMENTI

  1. Bonsoir Mère Yvonne. Aujourd’hui, c’est un grand jour, un jour d’action de grâce au Seigneur, pour le don que tu représentes comme personne. Merci Sr Yvonne pour tant d’années de service généreux et responsable. Merci pour ta grande disponiblité et considération. Puisse le Seigneur te le rendre au centuple, tout le bien fait et réalisé pour l’Institut et pour chacune de tes Filles, de par le monde entier. Une grande salutation et de souhaits à votre endroit de la part de ma communauté: Ela- Nguema, Maria Auxiliadora; Malabo- Guinée Equatoriale.
    Merci infiniment, grand merci!!!
    Bonne fête, feliz fiesta Madre Yvonne,
    union de prière, avec toute mon affection de fille…

  2. Querida Madre. Con gran alegría estamos celebrando esta fiesta del Gracias por tu vida, tu familia, el Instituto. Nuestra gratitud por estos 12 años de servicio y entrega, por tu palabra y testimonio, por el acompañamiento que nos brindas a través de las cisculares, especialmente. Que gran riqueza tu palabra sencilla, humana y sincera. Seguiremos nuestro Gracias a la Auxiliadora por el don de tu vocación y a Dios que te ha llevado de su mano con gran ternura. Con cariño tus hijas: Sor Eliana H. Sor Judith H. Sor Deyanira C. Sor Alba Luz H. desde Condoto – Chocó. CMM??????

  3. Grazie per la fiducia data alle iniziative ed al lavoro delle FMA di Catania, in particolare per la loro presenza ed il loro servizio nel quartiere di Librino, dove molti giovani, frerquentando l’Oratorio Giovanni Paolo II, hanno l’opportunità di confrontarsi con esempi di vita sani, di trascorrere ore di studio e gioco in luoghi portetti e pensati a misura di giovane, di crescere nella fede da “buoni cristiani” ed imparare a vivere come “onesti cittadini” per migliorare il luogo in cui vivono.
    Grazie mille!
    Noi da Catania, dall’Oratorio Giovanni Paolo II, ti sosteniamo con la nostra piccola e semplice preghiera ed in particolare, con la preghiera dei bambini e dei giovani.
    Buona missione!!!

  4. Alla sera di questa giornata in cui abbiamo vissuto con te la festa del grazie, vogliamo dirti che abbiamo pregato per te e per le intenzioni che porti nel tuo cuore grande di madre. Quante gioie, quante speranze, ma anche quante preoccupazioni, amarezze e sofferenze avrai portato dentro in questi 12 anni! Quanto amore! Di tutto ciò ti ringraziamo. Abbiamo percepito in te una persona “vicina” al nostro cammino, alle nostre fatiche pastorali e comunitarie, alla nostra vita. Ora ti assicuriamo che continuiamo a camminare insieme: la nostra riconoscenza, espressione della nostra povertà, della gioia di “uscire”, di sentirci amate e della speranza, ti accompagnerà ogni giorno nel ricordo affettuoso della preghiera. Un caro abbraccio, di cuore. La comunità di Livorno Maria Ausiliatrice

  5. Carissima Madre Yvonne
    GRAZIE!
    Sono felice che potevamo con tutta la Comunita’ festeggiare con Lei TRIDUO DELLA RICONOSCENZA.
    Il Signore colma il Suo cuore del amore – che Lei donava con abbondanza. Personalmente Le sono grata dei gesti che il tempo non portera’ via mai…
    Con la preghiera e con abbraccio
    sr. Elżbieta Bartkowska PLJ
    Saluti ed auguri da parte delle/degli Exallieve/Exallievi che si univano con la nostra festa.

  6. Querida Madre Yvonne!
    A comunidade M.Mazzarello de Água Clara,MS, agradece ao Senhor pela sua presença no Instituto, sua palavras de incentivo e encorajamento na missão. Pedimos a Maria Auxiliadora que a ilumine, dê saúde e muito discernimento na condução do Instituto. Lembramos ainda hoje suas palavras de apoio por ocasião de sua visita ao Centro Juvenil:
    “Il Centro Giovanile, é una grande opportunitá educativa per bambini, adolescenti, giovani ed é educazione preventiva che evita di cadere in diversi pericoli.
    Vi incoraggio a continuare la vostra bella e importante missione, com lo slancio del “Da mihi animas cetera tolle”ed accogliendo la Consegna fatta a Madre Mazzarello: ”A te le affido” Siete un segno concreto e credibile dell`amore di Dio in mezzo al suo popolo di poveri, ai bambini, ai giovani”.
    Obrigada Madre Yvonne!

  7. Carissima Madre Yvonne!!!!
    Che gioia aver ricevuto il video della Festa della Riconoscenza.
    Stasera lo abbiamo potuto vedere!
    Ti aspettavamo a Marzo come da calendario, ma la vita ci ha chiamato ad altro incontro…Dio ci sta chiamando ad aiutare, a prevenire ancora una volta le sofferenze dei pù poveri, la fame, la mancanza di lavoro ecc.
    Da qui desideriamo raggiungerti come comunità per esprimerti il nostro GRAZIE. Il tuo cuore di Madre ci raggiunge sempre. Abbiamo notato la tua commozione e anche noi ci sentiamo come te, profondamente toccate dalla situazione. Qui le scuole, gli oratori sono chiusi da un mese ormai…preghiamo tanto per tutte voi e speriamo che qui non giunga con la stessa inaudita violenza. Ti abbracciamo on line ma davanti al Tabernacolo possiamo dire a Gesù molte cose che arriveranno direttamente a te. GRAZIE!!! Ti sentiamo profondamente madre e sorella. Santa Festa… anche se da lontano…”un mare immenso ci divide”.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.