Phnom Penh (Cambogia) La pandemia di Covid-19 non ha impedito alle Figlie di Maria Ausiliatrice dell’Ispettoria Maria Nostro Aiuto di Cambogia-Myanmar (CMY) di partecipare agli Esercizi spirituali annuali, organizzati dal 4 al 12 maggio 2020, nella modalità online. A causa del lockdown, le esercitande si trovano suddivise in quattro gruppi nelle comunità di Phnom Penh (Cambogia) e Yangon, Chantagon e Anisakan (Myanmar).

Il predicatore, don Andrew Wong, Salesiano di Don Bosco e Superiore della Visitatoria indonesiana (INA), si trova a Jakarta, in Indonesia e si collega attraverso i social media per predicare gli Esercizi. La modalità online è una novità, che ha aiutato le FMA a gustare ogni istante delle conferenza, apprezzando la “presenza” e la condivisione fraterna dei contenuti spirituali da parte di don Wong.

Gli Esercizi spirituali costituiscono per le FMA dell’Ispettoria CMY un’occasione per avere uno spazio privilegiato di silenzio, riflessione e preghiera, specialmente per i bisogni del mondo in questo momento di pandemia.Esercizi spirituali online di Cambogia e Myanmar (CMY)

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.