Haledon, New Jersey (Stati Uniti). Dal 9 al 13 giugno 2019, la Commissione Pre-Capitolare si è riunito per pianificare il primo Capitolo dell’Ispettoria San Giuseppe (SEC). Il Capitolo avrà luogo dal 9 al 15 ottobre a Newton, New Jersey. Questo Capitolo sarà un momento significativo per la nuova Provincia, composta dalla precedente Provincia di San Filippo Apostolo SUA negli Stati Uniti e dalla CND Nostra Signora della Provincia del Capo del Canada.
La Commissione precapitolare, guidata da Suor Maria Colombo, Segretaria ispettoriale e Moderatrice del Capitolo Ispettoriale, è costituita da FMA rappresentanti delle diverse opere e Ambiti:

Suor Theresa Kelly, Direttrice del Centro di Ritiro Sacro Cuore e Insegnante di Teologia del Collegio.

Suor Cora Beboso, Direttrice vocazionale canadese

Suor Michelle Geiger, Preside dell’Accademia della Scuola Secondaria femminile di Nostra Signora.

Suor Brittany Harrison, Coordinatrice della Pastorale Giovanile

I membri della Commissione sono stati impegnati nello studio e approfondimento del Documento precapitolare, incentrato sulle nozze di Cana, e hanno pianificato un programma per lo svolgimento del Capitolo Ispettoriale che dà ampio spazio alla voce dei giovani, che vi parteciperanno.

L’Ispettrice Suor Joanne Holloman ha affermato: “Il nostro primo capitolo ispettoriale è un momento storico, e confido nelle preghiere e nella buona volontà delle nostre sorelle di fare di questo un’esperienza di discernimento reciproco, mentre camminiamo insieme nella fede con e per i giovani”.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.