Roma (Italia). Il 9 ottobre 2021, è stata eletta Consigliera Visitatrice dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice Suor Phyllis Neves.

Le Consigliere delegate dalla Superiora Generale a visitare l’Istituto FMA hanno il compito di promuovere un rapporto costruttivo e continuo tra le Ispettorie e la Superiora Generale e il suo Consiglio e una valida collaborazione tra le varie comunità ispettoriali.

Con il loro servizio procureranno di offrire al Consiglio generale una migliore conoscenza della realtà dell’Istituto, potenziando l’azione apostolica, valorizzando le varie culture, in piena fedeltà alla Chiesa e a Don Bosco. (C. 132)

Un caloroso applauso ha accolto la proclamazione ufficiale.

11 COMMENTI

  1. Congratulations dear Sr. Phyllis !
    Happy to know that you are re-elected and hope to see you visiting our province.
    May our Blessed Mother accompany you
    With assurance of our prayers.

  2. Congratulations, Dear Sr. Phyllis! Continue to count on our prayerful support from our little piece of paradise in Corralitos!

  3. AUGURI sr Phyllis
    A nome di tutto il LIBANO
    specialmente
    dalla tua amica sr Sylvana Khairallah
    Unione di preghiera

  4. Congratulations dear Sr. Phyllis! We wish you all the very best and we assure you of our prayers for your mission. Sr.Josephine Rani Susai and Sisters of Anmarudai community. INM.

  5. Felicidades Sor Phyllis. Damos gracias al Señor por tu “Sí” renovado.
    Cuenta con nuestra oración desde la Provincia Antillana.

  6. Sr. Geogette, ti ricordi di Sr. Maria la tua assistente, quando eri bambina, alla Kafubu ? Quanta gioia per me sentire che ora fai parte del Consiglio Superiore per il bene dell’ Istituto !
    Io sono ormai anziana, non più molto attiva nell’ apostolato diretto , ma ti assicuro che il mio cuore è sempre missionario e prego molto , soprattutto per la mia cara Africa che, purtroppo ho lasciato presto a causa della salute.
    Cara Sr. Georgette, spero vederti prima di andare in Paradiso……..!
    Ti faccio tanti auguri di tanta bontà e di fecondo apostolato. Ciao Ti abbraccio forte. Sr. Maria

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.