(Brasile). La Conferenza Nazionale dei Vescovi del Brasile (CNBB) ha emesso il 13 giugno 2018, l’elenco dei finalisti per ciascuna categoria di Communication Awards Edizione 2018. Tra i candidati al premio Dom Luciano Mendes de Almeida (Internet), nella categoria “Portale, siti e blog”, si trova il Portale del Bollettino Salesiano del Brasile.

I premi della Comunicazione CNBB sono tra i più prestigiosi in Brasile, e da 50 anni sono riconosciuti i progetti di valorizzazione della dignità umana nelle sezioni Film (Silver Award Daisy), TV (Clara de Assis premio), stampa scritta (Award Dom Helder Câmara), Radio (Silver Microphone Award) e Internet (Premio Dom Luciano Mendes de Almeida).

Il Portale del Bollettino Salesiano (http://www.boletimsalesiano.org.br/) è tra i tre finalisti nella categoria “Portale, siti e blog” Premio Dom Luciano Mendes de Almeida. Il team di esperti che hanno analizzato l’area di lavoro, costituito da Comunicazione della Facoltà dell’Università Cattolica del Salvador, ha giustificato la scelta sostenendo che il portale ha “un’estetica moderna, di facile lettura, ha molti punti salienti che attira l’utente internet cattolico, ha integrazione con i social network ed è robusto”. Gli esperti hanno anche sottolineato che il portale comprende risorse differenziate, come la versione digitale del Bollettino Salesiano e l’accesso al contenuto dei social network.

Per votare il Bollettino Salesiano Brasile basta un like al link: goo.gl/94Mwt7

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.