Shillong (India) Nel tentativo di alleviare il dolore e la sofferenza della gente durante il lockdown causato dallo dall’epidemia di coronavirus, l’Ispettoria Cuore Immacolato di Maria di Shillong (INS) si è attivata con iniziative di preghiera e di aiuto materiale.

Le tre Scuole Superiori dell’Ispettoria INS hanno mostrato concretamente la loro solidarietà contribuendo finanziariamente al Fondo di Soccorso del Chief Minister dello Stato di Meghalaya. Il 28 aprile 2020, una rappresentanza delle Scuole Superiori, costituita da suor Joplin Suchiang, Preside dell’Auxilium di Shillong, suor Lydia Mary Pala, Preside della Scuola Secondaria Superiore del Sacro Cuore di Mawlai e due insegnanti, uno della S. Maria Mazzarello di Jowai e l’altra dell’Auxilium di Shillong, ha incontrato il Chief Minister di Meghalaya, Shri Conrad K. Sangma, nel suo ufficio di Shillong e consegnato un contributo economico.

Questo contributo è il frutto di una raccolta delle FMA e del Personale delle tre Scuole situate nello Stato di Meghalaya, nell’India Nord-orientale. “C’è più gioia nel dare che nel ricevere”, è l’atteggiamento che ha motivato la Direzione e il Personale delle Scuole a questo gesto di solidarietà verso i bisognosi.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.