miao

Haledon, New Jersy. Nel mese di agosto nell’Ispettoria San Giuseppe (SEC) si sono svolte le Celebrazioni di rinnovo dei Voti e ingresso in Noviziato. Dopo la Visita di Madre Yvonne Reungoat nel 2017, l’Ispettrice Suor Joanne Holloman, ha condiviso la riflessione della sua buonanotte alla comunità di Maria Ausiliatrice a North Haledon, in New Jersey. Nella buonanotte, la Madre ha condiviso la storia di una giovane sorella che è stata guarita a Lourdes. La sorella molto ammalata ha affidato la sua guarigione all’intercessione della Madonna e alle preghiere delle sue sorelle.

Ispirata da questa storia, Madre Yvonne aveva incoraggiato la comunità di Haledon del Nord a praticare la carità perfetta durante la novena mensile a Maria Ausiliatrice ogni 15 e 23 del mese. Suor Joanne sollecitata dalle parole della Madre ha fatto appello alla Comunità Ispettoriale ad impegnarsi nella carità per la crescita delle vocazioni.

Il 5 agosto 2019 l’impegno si è concretizzato. 15 sorelle temporanee hanno rinnovato i Voti di Castità, Povertà e Obbedienza, 5 novizie e 5 postulanti continuano il cammino di formazione alla sequela di Gesù e in settembre alcune giovani iniziano il Percorso di Verifica e Orientamento alla scelta della Vita Consacrata nell’Istituto FMA.

È questo il segno e frutto della carità e sacrifici delle sorelle dell’Ispettoria SEC.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.