Roma (Italia). I giovani d’Italia e della Segreteria del MGS si rivolgono alla Madre Generale dell’Istituto delle FMA, in occasione della Celebrazione della Festa della Riconoscenza Mondiale.

«Grazie Madre Yvonne per la tua presenza affettuosa in questi dodici anni, con la tua delicatezza la tua semplicità, il tuo sorriso hai testimoniato il tuo grande desiderio di prenderti cura degli altri…

Ti ringraziamo per la passione con cui hai portato avanti la tua missione, accompagnandoci in questi anni come una Madre che si prende cura della propria famiglia e si mette a servizio di chi ne ha bisogno…

In te abbiamo visto il grande desiderio di mettersi in ascolto dell’altro e di stargli vicino…
Insieme a te e sull’esempio di Madre Mazzarello abbiamo imparato a fare il bene con umiltà e ad avvicinarci ai più poveri…

Grazie per averci spinto ad essere riferimento per altri giovani, per le parole che ci hai rivolto in questi anni, cogliendo in ogni momento i segni dei tempi e delle generazioni…

Ti ringraziamo perché sei stata una guida ispirata per tutte le Figlie di Maria Ausiliatrice e perché, come Madre Mazzarello, hai sostenuto noi giovani e tutta la Famiglia Salesiana con la tua presenza costante…

Grazie per la tua preghiera che ricambiamo per te, con l’augurio che tu possa essere testimonianza gioiosa per tutti quelli che incontrerai ancora…
GRAZIE, Madre Yvonne!».

Lettera dei giovani d’Italia 

Video dei giovani d’Italia 

Video dei giovani della Segreteria dell’MGS Italia  

 

1 COMMENTO

  1. Nos unimos a la voz de los jóvenes para decir: GRACIAS! a nuestra Madre Yvonne, por haber recorrido junto a ellos, de modo especial en estos doce últimos años, exhortándonos el cuidado y acompañamiento cercano y materno para nuestros jóvenes y en sintonía con el magisterio de la Iglesia; siendo ella misma testimonio e inspiración carismática en este servicio. Dios la bendiga! querida Madre

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.