Roma (Italia). Il 24, 25, 26 aprile 2022 si celebra la Festa della Riconoscenza Mondiale a Torino, Mornese, Nizza Monferrato, terra delle origini dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, nel 150° Anniversario di Fondazione. (Programma della Festa)

“Sono mie Figlie” è la certezza della presenza di Maria, Madre, Maestra e Ausiliatrice, nella vita e nella storia dell’Istituto e di ogni Figlia di Maria Ausiliatrice. È riconoscere ed esprimere, con affetto filiale, la gratitudine a Madre Chiara Cazzuola per il suo servizio di animazione dell’Istituto, teso all’unità e alla comunione tra tutte le sorelle e come Comunità Educanti, in sinodalità con le/i giovani, le laiche e i laici, le famiglie che condividono la missione carismatica salesiana.

Grazie Madre Chiara per il tuo “sì” e per la tua fiducia piena e incondizionata in Maria.

Grazie Madre Chiara per la tua presenza semplice e gioiosa, che genera vita.

Grazie Madre Chiara per la tua materna dedizione alle sorelle, alle/ai giovani, alle laiche e ai laici.

CONTINUA A SCRIVERE IL GRAZIE ALLA MADRE qui sotto, nel riquadro RISPONDI

353 COMMENTI

  1. Querida Madre Chiara, vivir contigo es entusiasmante… escucharte, me permite constatar tu AUTENTICIDAD. Me encanta… te felicito! Gracias por brindarme fraternidad serena y sencilla.

  2. ¡Viva Jesús!
    Feliz Fiesta, querida Madre Chiara. Desde Venezuela nos unimos al Instituto y especialmente a usted, para agradecerle a Dios por todo el bien que hace a través de su persona. Gracias por aceptar con gozo ser vínculo de unidad entre todas sus hijas. Cuente con nuestra oración y cariño. Dios la bendiga y María Auxiliadora camine siempre a su lado. Un abrazo en la distancia.

  3. Grazie Madre Chiara per il tuo si, per la presenza, la disponibilità, la dedizione e la testimonianza….come salesiana cooperatrice e ex allieva sono infinitamente grata al Signore per le “mie” suore, le sorelle con le quali ho condiviso un lungo tratto di vita e a cui devo il mio essere donna, madre, insegnante, laica impegnata e la mia devozione alla Mamma celeste che anche nella mia vita ha compiuto grandi cose…
    Grazie Madre, con tutto il cuore e la comunione nella preghiera.

  4. Khublei Sngi Burom basuk ia phi Mother General. Ngi sngewnguh ia u Blei na ka bynta Jong phi bad baroh ki Sister Jong phi Khamtam kito kiba trei ha ka Province Shillong (INS) Jong ngi. Ngi duwai ba u Blei da ka jingiasaid lem jong ka Kmie Jong ngi ka Maria Theisotti bad ki ‘Riewkhuid ka iing ka sem Salesian baiar Un ai bor ai mynsiem ba phin nang lah ban trei shuh shuh ia ka kam ba U la pynkhamti ha phi.
    Khublei Shibun Mother. From a Cooperator INS

  5. Grazie, Madre Chiara per la tua presenza e vicinanza ad ogni sorella. A nome di tutta la comunità fma di La Spezia ti assicuriamo la preghiera perchè tu possa continuare il tuo servizio all’Istituto in questi tempi così difficili, per sostenere ed incoraggiare ogni comunità a continuare l’opera educativa iniziata 150 anni fa a Mornese. Tantissimi affettuosi auguri da sr. Maria Paoletti e sorelle tutte. Da Sr Margherita Gentile un augurio speciale, lei che ha compiuto 102 anni.

  6. Obrigado Madre, por ser ponto de união e doçura para todos nós .
    Que Maria Auxiliadora continue sendo guia e mestra.

  7. Querida Madre, boas festas!
    Sinta a nossa gratidão, nossa presença mesmo que estejamos além mar! Um grande abraço com carinho e reconhecimento!

  8. V.J.! Desde México, Saltillo.Coah. reciba un fuerte abrazo! Cuente con mi oración, cariño y adhesión! 💐

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.