Roma (Italia). Il 24, 25, 26 aprile 2022 si celebra la Festa della Riconoscenza Mondiale a Torino, Mornese, Nizza Monferrato, terra delle origini dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, nel 150° Anniversario di Fondazione. (Programma della Festa)

“Sono mie Figlie” è la certezza della presenza di Maria, Madre, Maestra e Ausiliatrice, nella vita e nella storia dell’Istituto e di ogni Figlia di Maria Ausiliatrice. È riconoscere ed esprimere, con affetto filiale, la gratitudine a Madre Chiara Cazzuola per il suo servizio di animazione dell’Istituto, teso all’unità e alla comunione tra tutte le sorelle e come Comunità Educanti, in sinodalità con le/i giovani, le laiche e i laici, le famiglie che condividono la missione carismatica salesiana.

Grazie Madre Chiara per il tuo “sì” e per la tua fiducia piena e incondizionata in Maria.

Grazie Madre Chiara per la tua presenza semplice e gioiosa, che genera vita.

Grazie Madre Chiara per la tua materna dedizione alle sorelle, alle/ai giovani, alle laiche e ai laici.

CONTINUA A SCRIVERE IL GRAZIE ALLA MADRE qui sotto, nel riquadro RISPONDI

356 COMMENTI

  1. Querida Madre, boas festas!
    Sinta a nossa gratidão, nossa presença mesmo que estejamos além mar! Um grande abraço com carinho e reconhecimento!

  2. V.J.! Desde México, Saltillo.Coah. reciba un fuerte abrazo! Cuente con mi oración, cariño y adhesión! 💐

  3. Carissima Madre,
    Auguri di preghiera da INK Bangalore, della Casa Provinciale. Abbiamo avuto una significativa preghiera al mattino. pregando per Lei, per i consigliere e per le FMA di tutto il mondo. Grazie per il tuo sì alla volontà di Dio. Che Dio vi benedica e vi riempia di Spirito Santo. Siate certi delle nostre continue preghiere. Buona Festa e Tanti Auguri.

  4. Gracias Madre Chiara por tu Si generoso y por la entrega de tu vida al Instituto. Con cariño filial nos unimos a Tí en este fecha tan especial y pedimos a Dios y a nuestra Madre Auxiliadora derrame sobre tí y sobre nuestro amado Instituto muchas bendiciones, para que continúe siendo respuesta de salvación para los jóvenes de hoy.
    Comunidad Santa Teresa. Medellin Colombia

  5. Grazie, carissima Madre Chiara, perché intorno a Maria e come Maria, ci unisci nel rendimento di grazie e ci fai gustare la bellezza della nostra vocazione. Grazie, perché continui a precederci e guidarci con Maria. Magnificat!

  6. Feliz día. Rezo por cada una de sus intenciones y para que pueda seguir animando con generosidad y alimentando la unidad.

  7. Grazie, carissima Madre Chiara per il suo servizio nell’Istituto, per essere madre per ogni figlia Maria Ausiliatrice.
    La preghiera delle sue figlie dell’Ispettoria Nostra Signora di Guadalupe, México Sur, MME

  8. Querida Madre Chiara, estamos allí con todo el Instituto dando gracias y bendiciendo al Señor por tantos beneficios. “Somos tus hijas” de la Inspectoría ARO de Argentina

  9. Grazie Madre Chiara, grazie di te, del tuo sí unito a quello di Maria e di Main. Grazie del tuo esserci. Unite, in comunione di fede e di amore.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.