Roma (Italia). Il 7 ottobre 2021, è stata eletta Consigliera per la Formazione dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice Suor Nilza Fátima de Moraes.

La Consigliera per la Formazione anima e promuove la formazione integrale e continua delle Figlie di Maria Ausiliatrice in rapporto ai valori e alle esigenze della specifica vocazione delle FMA nella Chiesa. Segue in modo particolare il periodo iniziale (C 128).

Un caloroso applauso ha accolto la proclamazione ufficiale.

39 COMMENTI

  1. Querida Sor Nilza: Muchas gracias por haber aceptado el servicio para la formación en el Instituto. El Espíritu Santo inspire su valiosa gestión en favor de las hermanas.
    FMA de la Provincia Antillana

  2. Cara Sr.Nilsa
    Auguroni! Siamo felice del suo ‘si’ per questa nuova missione. Preghiamo per lei perche’ il Signore le guida e Maria la nostra Madre sia sempre con lei per auitarla. Un saluto affettuoso da Sr.Josephine Rani Susai e le sorelle della comunita.

  3. Grazie Sr Nilza per il tuo sì. Senti anche la nostra preghiera da Maria Ausiliatrice per questa tua nuova missione. Ti aspettiamo presto a trovarci a Torino.

    La comunità del Postulato

  4. Obrigada, querida Ir. Nilza, por sua doação e entrega. Deus abençoe e conduza sua missão. Estaremos acompanhando sua caminhada com nossas orações. Nosso carinhoso abraço .
    Comunidade do Auxiliadora – Campos /RJ – BMM

  5. Parabéns Nilza!! Obrigada pelo seu sim Generoso!! Deus a escolheu, Ele a conduzirá nessa missão tão importante e desafiadora. Você tem muitos dons!! Nossa Senhora , a mãe Auxiliadora tudo fará,( já faz) como fez na vida de Dom Bosco e Madre Mazzarello. Conte com minhas orações sempre!! Estou muito feliz por ser você!! Um grande abraço

  6. Carissima Suor. Nilza Fatima, siamo felice che il Signore ha scelto Lei a fare grande cose in l’umilta in questa grande missione. AUGURI SUOR. NILZA. Saremmo vicini con le nostre preghiere quotidiani. Benvenuta… TRA NOI in INDIA.

  7. Carissima Sr. Nilza, Congratulazioni e auguri di preghiera da tutte le sorelle di INK Bangalore. Grazie mille per il tuo grande sì. Vi assicuriamo le nostre preghiere. Che Dio ti benedica e ti guidi.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.