Madurai (India). Il 28 ottobre 2021 a Madurai, Tamil Nadu, sono stati conferiti i “Premi internazionali di Eccellenza Accademica e di Ricerca”, istituiti dalla Rivista internazionale BODHI di Ricerca in discipline umanistiche, artistiche e scientifiche (International Journal of Research in Humanities, Arts and Science), che quest’anno celebra il 6° anniversario, in collaborazione con English Critic, Rivista trimestrale accademica.

Suor Amala De Rose, Figlia di Maria Ausiliatrice della Comunità Maria Ausiliatrice di Katpadi, Vellore, dell’Ispettoria S. Tommaso Apostolo di Chennai (INM), è stata insignita del “Premio di Eccellenza” in riconoscimento alle sue competenze nell’Amministrazione scolastica, nell’insegnamento, nella ricerca e nella pubblicazione di saggi. Suor Amala è Vice Preside all’Auxilium College, di Katpadi, Vellore, che fa parte delle Istituzioni di Studi Superiori dell’Istituto FMA (ISS – FMA Asia).

Lo scopo del Premio annuale della Rivista BODHI è dare un riconoscimento a coloro che hanno portato contributi significativi all’eccellenza accademica, promuovendo e avviando processi di cambiamento nel campo delle disabilità scolastiche e legate allo sviluppo, nell’arco di un periodo di tempo considerevole.

La BODHI International Journal of Research in Humanities, Arts and Science è una rivista online trimestrale, sostenuta e pubblicata dal Center for Resource, Research and Publication Services, (CRRPS) India. Si impegna a riunire universitari, ricercatori e studenti di tutto il mondo che lavorano con professionalità per migliorare la qualità della carriera accademica e della società attraverso nuovi contributi e mira a promuovere studi interdisciplinari nei campi umanistico, artistico e scientifico.

Suor Amala De Rose è stata premiata dalla Superiora delle Suore di S. Carlo Borromeo.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.