Roma (Italia). Il 17 settembre 2021 l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice celebra l’Apertura Ufficiale del Capitolo Generale XXIV che si svolge dall’11 settembre al 24 ottobre 2021 presso la Casa Generalizia Maria Ausiliatrice a Roma.

Il Capitolo è un’esperienza di fede e di discernimento per ascoltare le chiamate di Dio presenti nell’oggi della storia e costruire con i giovani e le giovani comunità generative di vita nel cuore della contemporaneità.

L’evento sarà trasmesso in Diretta Streaming sui canali istituzionali:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1046928179392748?ref=newsfeed

YOUTUBE: https://youtu.be/cz9UbVDT0lI

 

Che il Capitolo Generale XXIV sia un tempo fecondo di vita e di speranza per l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

Scrivi un messaggio alle Capitolari, qui sotto nel riquadro: Commenti

120 COMMENTI

  1. Carissima Madre e sorelle capitolari, siamo vicine a voi con la nostra preghiera. Invochiamo su di voi ogni giorno lo Spirito Santo.

  2. From Anmarudai, little corner of the world, With love and joy, we accompany you dear Mother General and all the members of the GCXIV and offer to the Lord our prayers for the success of the GC that there may be increase of holiness in our local communities, in our Provinces and in our Beloved Institute! Auguroni!
    Sr.Josephine Rani SUSAI and Community Sisters of INM Province.

  3. Carissima Madre e le Capitolari,
    Auguroni per la festa del Capitolo Generale – un tempo fecondo di vitalita e di una speranza nuova per l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice in questo tempo molto difficile della storia dell’umanita. Siamo unite con voi e preghiamo per voi ogni giorno. Tanti saluti dalle sorelle della communita e membri della communita educante. Buon lavoro!

  4. Querida Madre e capitulares acompanhamos todo o vosso trabalho e invocamos o força do espírito para todas vós através do oração e do sacrifício .graças por tudo com carinho a comunidades de S. José Portugal

  5. Nuestra celebración Eucarística del viernes fue al Espíritu Santo, por Ustedes !!! estamos orando por ustedes.

  6. Desde Toronto Canadá, nos unimos en oración para que el Espíritu Santo,las fortalezca, anime y guíe en esta experiencia de FE.
    Un fuerte abrazo especialmente a Sor Roxana Artiga

  7. Oración continua por el Capitulo. Hemos seguido on amor e interés los eventos principales reforzando nuestro sentido de pertenencia.Unidas a la Madre y a las capitulares con la cercanía, cariño y las plegarias Casa provincial Santo Domingo R.D.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.