Manaus (Brasile). L’Equipe di Comunicazione Sociale delle Figlie di Maria Ausiliatrice del Brasile (EcosBrasil) ha tenuto il secondo incontro annuale, dal 27 al 29 agosto 2018 a Manaus, nell’Ispettoria Santa Terezinha (BMT).

All’evento hanno partecipato nove Coordinatrici delle Ispettorie di Campo Grande, Cuiabá, Manaus – BMA e BMT, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro e São Paulo.

A partire dal tema dell’incontro “La Politica della Comunicazione dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice”, 2018-2021, il gruppo ha raggiunto gli obiettivi proposti: adeguare il Piano di Comunicazione di EcosBrasil, alle linee guida del Piano di Comunicazione dell’Istituto, costruire l’itinerario formativo per educatori/trici (scuole e opere sociali).

In un clima di lavoro sereno, il team ha curato l’agenda concludendo l’incontro con soddisfazione, sia per il lavoro svolto, sia per i cammini e i passi realizzati.

Le FMA di Manaus, in particolare dell’Ispettoria Santa Terezinha, hanno accolto e dato il benvenuto all’Equipe di Comunicazione Salesiana del Brasile. Il cuore comunicativo di EcosBrasil si rinnova con questa ricca esperienza, della testimonianza di fedeltà e di gioia salesiana nei volti di ciascuna sorella che, con amore, audacia e impegno, diffonde la missione educomunicativa.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.