(Messico). L’unità Sportiva dell’Università Autonoma di Coahuila è stata sede dell’evento inaugurale della XXª Edizione Giochi Intersalesiani 2018 dell’Ispettoria Messicana Mater Ecclesiae (MMO).

Diverse Autorità governative ed educative hanno presieduto l’evento. Per le Figlie di Maria Ausiliatrice, Sr. Leonor Gpe. Salazar, Ispettrice e tutte le Direttrici delle Comunità educative che partecipavano ai giochi.

Si è vissuto questo evento in un clima di grande allegria e senso di appartenenza, rafforzando l’unione familiare e stimolando la cooperazione e l’amicizia, l’incontro, la disciplina e il rispetto dell’altro.

Quest’anno i giochi sportivi hanno avuto luogo nella Comunità di Saltillo, organizzati dall’Istituto di Valle Arizpe ed hanno riunito più di 1.600 studenti dei Centri Educativi dei diversi Stati della Repubblica Messicana, che hanno gareggiato a partire dal giorno 26 aprile fino alla domenica 29 aprile 2018.

L’Eucaristia della V Domenica è stata molto festosa, piena di segni e celebrata con fervore e allegria pasquale. A conclusione, c’è stata la gradita sorpresa di un breve messaggio da parte di Suor Maria Luisa Miranda, Consigliera per la Famiglia Salesiana, che insieme a Sr. Leonor hanno motivato a proseguire uniti alla Vite Vera e si sono congratulate con la comunità organizzatrice e con tutti i presenti per l’esperienza di queste giornate sportive.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.