Bratislava (Slovacchia). Le FMA dell’Ispettoria slovacca S. Giovanni Bosco (SLK) lanciano “FMA Talk”, un podcast in cui, in tempo di pandemia di Covid-19, offrono contenuti audio da ascoltare online o da scaricare.

FMA Talk nasce da un’idea di suor Lamiya Jallilova che, mettendosi in ascolto della gente, ha individuato questa nuova forma di apostolato per raggiungere le persone e comunicare speranza attraverso contenuti culturali e di fede, testimonianze vocazionali e missionarie, racconti di esperienze.

Il primo podcast è un invito all’utilizzo dell’Ispettrice SLK, suor Monika Skalová: “È un’opportunità per ascoltare, sentirsi incoraggiati e comunicare con gli altri. Auguriamo un piacevole ascolto dei nostri podcast, per non lasciarsi travolgere dall’ondata della pandemia, ma rafforzare onde di speranza, in modo che in questo tempo possiamo stare insieme e sentirci vicini”.

I podcast vengono pubblicati settimanalmente sul canale anchor.fm ed è possibile inviare feedback e proposte di nuovi contenuti tramite la Pagina Facebook.

1 COMMENTO

  1. Congratulations. What a wonderful idea. Just reading about it gives me Hope. I am so impressed by your creativity in responding to this crisis. May you have a Blessed Christmas.
    With affection.
    Kathleen Taylor fma

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.