Mornese (Italia). La Comunità S. Maria D. Mazzarello di Mornese, dell’Ispettoria piemontese Maria Ausiliatrice (IPI), invita tutti i membri della Famiglia Salesiana agli Esercizi Spirituali che si terranno a Mornese, Alessandria, dal 14 al 20 aprile 2025.
“Come Famiglia Salesiana, Pellegrini di Speranza” è il tema degli Esercizi, che saranno predicati da don Pascual Chávez Villanueva, Rettor Maggiore emerito dei Salesiani di Don Bosco, il quale si è reso disponibile a condividere con chi vivrà questo tempo di ritiro spirituale l’esperienza ecclesiale del giubileo in chiave salesiana, durante la Settimana Santa.
“Ci ritroveremo insieme per vivere questa bella esperienza di fede e fraternità a Mornese, la terra natale di Santa Maria Domenica Mazzarello, Cofondatrice dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, nella casa per ferie Mazzarelli”. Sono le parole di suor Blanca Sánchez, Direttrice della Comunità, che incoraggia a far conoscere la proposta ai/alle Delegati/e dei Gruppi della Famiglia Salesiana – Congregazioni, Istituti, Associazioni, Gruppi, Movimenti e Ispettorie – e a inviare le iscrizioni entro il 31 dicembre 2024.
Grazie di questa splendida opportunità!