Roma (Italia). Il 6 maggio 2023 è il compleanno di Madre Chiara Cazzuola, Superiora Generale dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

L’augurio delle Figlie di Maria Ausiliatrice, delle Comunità Educanti e dei membri della Famiglia Salesiana di tutto il mondo si esprime nella preghiera del Santo Rosario, che nell’ultima Circolare la Madre ha invitato a riscoprire. La felice coincidenza con la Festa di Domenico Savio, apostolo della pace, ci incoraggia a essere, insieme con i giovani, costruttori di pace.

 “Fare con amore significa ricevere e dare vita in ciò che si fa: l’istante diventa l’incrocio dell’amore ricevuto e dato”.
(Alessandro D’Avenia)

Buon compleanno Madre Chiara!

SCRIVI IL TUO AUGURIO A MADRE CHIARA qui sotto, nel riquadro RISPONDI

166 COMMENTI

  1. A blessed birthday, filled with His grace and our Mother Mary’s presence, on a moment by moment experience!
    You were remembered by many in Southern California Salesian Family in thought and prayer!

  2. Muchas felicidades querida Madre Chiara en este día especial de su cumpleaños acompañada de Santo Domingo Savio.
    Nuestras oraciones por Ud. en esta gran misión en nuestro Instituto. Muchas bendiciones.
    Nuestro saludo cariñoso de la Comunidad de Santa Rosa de Copán, Honduras, Centro América.

  3. Blessings on your Birthday, dear Mother Chiara. We celebrated in grand style with your picture in our dining room and a festive meal and prayer at Mass.

  4. Querida Madre Clara, parabéns. Agradeço a Deus o dom da sua vida e peço a Maria Auxiliadora que a cubra com seu manto, a proteja e guie pof mais anos à frente desta Família.
    Parabéns 😘😘😘

  5. Madre Chiara, con gran alegría nos unimos a la acción de gracias por el don de tu vida. Recibe el saludo y augurio de bendiciones abundantes de las FMA del Ecuador. Gracias por tu entrega generosa al Instituto. Nuestro cariño se hace oración. Un abrazo. Feliz cumpleaños!! 🎉

  6. Carissima Madre, nel giorno del Suo compleanno siamo spiritualmente unite attorno a Lei e preghiamo per Lei che il Signore Le conceda amore, sapienza, forza ed i doni dello Spirito nel Suo servizio di Madre. Chiediamo a Maria che La accompagni nelle vie della vita.
    Con la riconoscenza per il Suo servizio

    Sorelle dell´Ispettoria di G. Bosco della Slovacchia.

  7. Carissima Madre Chiara, viva Gesú!
    Le mando tanti auguri di cuore e ringraziamento al Signore e alla Madonna che Le hanno affidato il servizio materno al nostro Istituto. Grazie per la sua dedizione generosa e amorevole! Dio La benedica e Maria Ausiliatrice La protegga. L´accompagno con la mia preghiera e l’affetto figliale.
    sr. Eva Matejkova, Slovacchia – SLK

  8. ¡Querida Madre, feliz cumpleaños! Tus hijas te auguramos que puedas seguir siendo hermoso reflejo del amor de Dios, y que tus manos sean siempre palomas de la paz.
    Con mucho cariño,
    Aspirantado Laura Vicuña. CBN-CBC ❤️

  9. Carissima Madre Chiara. Buon Compleanno! Il Dio che Le ha dato la vita, benedici, protegga e guidi sulle Sue strade. Abbiamo pregato per Lei e anche guardato la sera lo spettacolo preparato dalle novizie. Ci sentiamo unite anche se viviamo lontano. Con affetto Suore dalla comunità “Maria Ausiliatrice” di Mosca.

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.