Roma (Itália).  No dia 6 de maio de 2022, Irmã Chiara Cazzuola celebra o primeiro aniversário como Superiora Geral do Instituto das Filhas de Maria Auxiliadora. Desde o dia 5 de outubro de 2021, de fato, Madre Chiara é a 10ª Sucessora de Maria Domingas Mazzarello.

De toda parte do mundo, as Filhas de Maria Auxiliadora, as Comunidades Educativas e os membros da Família Salesiana unem-se para expressar, com a oração e o afeto, gratidão por sua Vida e seu Serviço de Animação no Instituto das FMA.

“Os momentos decisivos da vida não são aqueles em que fizemos alguma coisa, mas aqueles em que encontramos algo ou Alguém. Aqueles momentos em que se sente um pedaço do céu na terra”.
(Luigi Verdi)

Feliz aniversário Madre!

Com o augúrio de que este dia especial seja um contínuo reconhecer, em palavras, gestos e pequenos dons quotidianos, o Céu na terra, e que o Senhor abençoe sempre os seus passos.

ESCREVE O TEU AUGÚRIO A Madre CHIARA abaixo, na caixa de RESPOSTA

189 COMENTÁRIOS

  1. Carissima Madre Chiara,
    ringraziamo il Signore per il dono della tua vita.
    Ti affidiamo alla Vergine Maria Ausiliatrice, Lei che è Madre ti custodisca sotto il suo manto. Il nostro affetto e la nostra riconoscenza si fa preghiera per quanto porti in cuore.
    suor Giusy e le sorelle della comunità Maria Ausiliatrice di Palermo.

  2. Carissima Madre Chiara,
    buon compleanno! Affidiamo al Signore i tuoi giorni e preghiamo perché siano realizzati i tuoi desideri di bene per l’Istituto e per ciascuna di noi.
    Ti aspettiamo a Torino per la festa di Maria Ausiliatrice, per pregare insieme e supplicare la pace dalla Madre di Dio, Ausiliatrice nostra.
    Un grande abbraccio dalle sorelle della comunità di Giaveno
    sr Maria Grazia

  3. ¡¡¡Muchísimas felicidades Madre Chiara!!!
    La comunidad del Barrio del Pilar, te ha recordado en su oración y te desea un bonito y feliz día de tu cumpleaños.
    El Señor de la vida te colme de sus dones y te bendiga hoy y siempre
    Un abrazo grande

    • Auguri carissima
      Madre Chiara..Domenico S.
      ottenga dal Signore per te:
      Luce e sapienza per la guida del nostro Istituto.grazie

  4. Happy birthday dearest Mother Chiara,
    The community of Vaduvanchal, Bangalore Province, wish you a very Happy Birthday and assure you of our prayerful remembrances. May St. Dominic Savio, whose feast is celebrated today intercede for you and bring you all the blessings you are in need of.

  5. Buon Compleanno Madre! Sei nata in un giorno speciale, la festa di San Domenico Savio!
    Affidiamo te e la tua missione a Maria e a San Domenico Savio affinché il tuo essere e agire sia sempre un canto di lode nell’accompagnare le tue sorelle, i giovani e la Famiglia Salesiana!
    Ti assicuriamo la nostra preghiera!

  6. Un abbraccio di Auguri in questo giorno di festa! Il Signore Gesù ti ricolmi delle sue più elette benedizioni! Maria ti sostenga nel tuo cammino, ciao e augurissimi!!!

  7. Carissima Madre Chiara,
    senti l’augurio, l’affetto e la preghiera di tutte noi, che siamo in festa con te per il dono della tua vita. Il Signore ti accompagni con la sua benedizione e Maria ti sia sempre vicina con la sua materna protezione.
    Buon compleanno, cara Madre, e grazie per il dono che sei per ciascuna di noi, per i giovani, per le Comunità educanti, per tutta la Famiglia Salesiana!
    Suor Stefania e le Sorelle dell’Ispettoria ILO

  8. Buon compleanno Madre dal Levante ligure noi preghiamo Maria Ausiliatrice affin ché ti protegga

DEIXE UMA RESPOSTA

Por favor insira seu comentário!
Por favor, digite seu nome aqui

Este site utiliza o Akismet para reduzir spam. Fica a saber como são processados os dados dos comentários.