Rottenbuch (Germania). Il 10 ottobre 2019 a Rottenbuch (Germania) tutta la comunità, l’Ispettoria e il paese sono in festa! Suor Hedwig  Riedmayer FMA compie 105 anni!!

Nella sua vita c’è un lungo tratto di storia del mondo, della Chiesa e dell’Istituto! E lei stessa ricorda tanti fatti della sua vita, della sua famiglia, della sua infanzia e giovinezza.

Nella comunità si è festeggiato questo straordinario compleanno per vari giorni, con canti e suoni, torte e palloncini e soprattutto con una Solenne Eucaristia di ringraziamento presieduta da Padre Raphael Lang della casa di Ettal alla quale hanno partecipato tante consorelle, parenti e amici.

Auguri alla cara Suor Hedwig! Dio continui a benedire il suo cammino e senta l’affetto e il grazie della Madre e di tutte le sorelle del mondo che si stringono attorno a lei per celebrare l’amore e la fedeltà di Dio nella sua vita tutta donata a Gesù e alla gioventù per cui tanto ha lavorato, pregato e offerto.

1 COMMENTO

  1. salesiana de tiempo completo que ha transitado por el carisma salesiano sien do la salvacion para muchos jovenes y prpetuando el estilo de mornes casa de dios. felicitaciones
    sor mireya salesiana colombia

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.