Pali Hill-Bandra (India). Il 26 febbraio 2020, la Scuola Auxilium Convent di Pali Hill-Bandra, Mumbai nell’Ispettoria S. Maria Mazzarello (INB) si è aggiudicata l’8° posto a Mumbai, il 12° posto nello Stato del Maharashtra e il 61° posto nell’India ricevendo il riconoscimento per l’Educazione integrale il Private School Rankings 2020 Awards.

A suor Shiny Alphonse FMA, Preside della Scuola Auxilium Convent, e all’insegnante è stata consegnata la targa per il riconoscimento dell’attività educativa svolta dalla Comunità Scolastica.

Il Rapporto Budget Private School (BPS) è l’iniziativa annuale di ricerca del Center for Civil Society volta a presentare il ruolo che le Scuole Private di Bilancio svolgono nell’erogare un’istruzione di qualità a livello di base e a documentare i vari modelli di eccellenza che ne emergono.

Le Scuole Private di Bilancio (BPS) sono Scuole Elementari e Medie con tasse scolastiche adeguate alle famiglie che dispongono di basso reddito.

“Il Centro per la Società Civile di Delhi considera il numero di BPS a 400,000 con un totale di 60 milioni di bambini iscritti. Sono promosse dal governo e stanno rendendo un servizio pubblico, offrendo alle famiglie della classe operaia bassa e media un’istruzione scolastica alternativa con un costo adeguato alle esigenze delle famiglie più povere”, dice Dilip Thakore, Editore dell’EducationWorld.

Un campione appositamente scelto di 2.458 intervistati, composto da 2.115 genitori con figli frequentanti le BPS e 343 Presidi e Insegnanti delle BPS, è stato intervistato sul campo da oltre 50 collaboratori della Società di Ricerche di Mercato e Sondaggi di opinione con sede a Delhi Centre for Forecasting and Research Pvt. Ltd. (C Fore) per valutare 300 Scuole private in 143 città e paesi dell’india, tenendo conto di 11 item di eccellenza scolastica (competenza dei docenti, reputazione accademica, formazione co-curricolare, educazione sportiva, rapporto qualità-prezzo, leadership, ecc.).

1 COMMENTAIRE

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.