(Vietnam). Dal 14 al 15 marzo 2018 le econome dell’Ispettoria Maria Ausiliatrice (VTN) si sono radunate presso la Casa Ispettoriale per studiare il documento Orientamenti per la gestione dei beni delle FMA.

Il documento è stato tradotto nella lingua vietnamita, così l’Economa Ispettoriale Sr. Maria Nguyen Minh Phuong lo ha presentato alle sorelle econome. Tutte s’impegnano ad approfondire gli orientamenti dell’Istituto per metterli in pratica con i criteri guida alla luce del carisma salesiano. Tutte riconoscono il bisogno di mettere a confronto le varie dimensioni della vita consacrata.

Per essere fedeli allo spirito dei Fondatori e per dare risposte significative ai giovani di oggi è necessario impegnarsi di più nella formazione sia a livello umano che spirituale.

In tre giorni, Sr. Maria Phuong ha potuto presentare un quadro generale del documento, sottolineando l’importanza della Piattaforma gestionale elaborata dall’Istituto a favore di tutte.

Per questo tutte si sentono responsabili di offrire la propria collaborazione per fornire le informazioni richieste ad ogni fase.

Ogni volta che si studia un documento dell’Istituto, ci si sente più vicine nello spirito e grate di appartenere ad una famiglia religiosa bella e grande. Il desiderio è che ogni giorno si possa vivere più radicate nel carisma salesiano.

DEIXE UMA RESPOSTA

Por favor insira seu comentário!
Por favor, digite seu nome aqui

Este site utiliza o Akismet para reduzir spam. Fica a saber como são processados os dados dos comentários.