Roma (Italia). Il 30 luglio e 2 agosto 2021 si svolgerà online il VII Congresso Internazionale Confederazione Mondiale delle Exallieve ed Exallievi delle FMA sul tema Quale resilienza per l’Associazione? Sfide, percorsi e prospettive”.

Alla luce della presente crisi e delle sue sfide un dialogo a più voci con i relatori: Prof. ssa Federica Storace “Maria Domenica Mazzarello: una donna sempre un passo avanti”; Prof. Leonardo Becchetti “Quale futuro per le nostre società? Tra ricerca della felicità, del benessere e del bene comune”; Prof.ssa Blanca Nelly Guerra Zambano “Resilienza: crescere di fronte alle avversità”; Prof. Stefano Zamagni “La resilienza trasformativa per investire su percorsi e prospettive sostenibili. Suor Maria Luisa Miranda, Consigliera generale per la Famiglia Salesiana, condividerà i passi di futuro e di speranza per l’Associazione.

L’invito a partecipare è rivolto ad Exallieve ed Exallievi, FMA, laici e giovani che condividono la Spiritualità Salesiana. Il Congresso si potrà seguire nelle lingue: inglese, francese, spagnolo e portoghese.

PER ISCRIVERSI

  • cliccare sul seguente link:

https://it.surveymonkey.com/r/ZX2QWHC

 

  •  inquadrare il codice QR

 

 

 

 

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.