Ricevimi Signore

Wschowa (Polonia). Sabato 13 ottobre 2018 a Wschowa, due FMA dell’Ispettoria “Maria Ausiliatrice” (PLA), suor Urszula Taborek e suor Jadwiga Rakoczy, hanno fatto la loro Professione Perpetua. La Celebrazione si è svolta presso la Chiesa di St. Stanisław, Vescovo e Martire di Wschowa.

Hanno partecipato suor Anna Światek, l’Ispettrice, un folto gruppo di suore di varie case dell’Ispettoria di Wroclaw, sacerdoti, genitori e familiari, giovani, Salesiani Cooperatori, fedeli e simpatizzanti della Famiglia Salesiana.

Ha presieduto l’Eucarestia don Ryszard Jeleń, salesiano, che nell’omelia, ha augurato alle Perpetue: Dio alza la barra della vostra chiamata, ma voi trovate la forza in Lui per rispondere alla chiamata di Dio. Siate sempre piene di gioia, anche nelle difficoltà. La pace di Dio vi accompagni sempre.

Ricevimi, Signore, secondo la tua parola, e avrò in Te la vita “, con queste parole suor Jadwiga e suor Urszula hanno confermato la scelta di Cristo, come Sposo per sempre.

La gioia e gratitudine vissuta nella liturgia solenne è continuata nel clima molto familiare durante l’agape. “Sia la vita di queste nostre sorelle una bella avventura per Cristo e per i giovani”.

Ricevimi Signore

 

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.