La Ceja (Colombia) Dal 15 luglio al 3 agosto le Ispettorie Santa Maria Mazzarello (CMM) e Maria Ausiliatrice (CMA) della Colombia, in tempo di Pandemia di Covid-19, offrono a cinque FMA Juniores l’opportunità di ritrovarsi per vivere l’esperienza formativa del Secondo Noviziato presso la Casa Maria Ausiliatrice di La Ceja, Ispettoria CMM.

Obiettivo del Secondo Noviziato, è riconoscere il dono di Dio nella propria vita, in un clima di preghiera e di riflessione, per prepararsi a rendere definitiva la risposta di fedeltà a Dio nell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

Suor Marleny Patiño Osorio, Ispettrice dell’Ispettoria CMM, le FMA della Comunità Maria Ausiliatrice e le giovani che vivono il Periodo di Verifica e Orientamento a La Ceja, hanno dato il benvenuto al gruppo.

Accompagnate dal brano dell’incontro di Gesù con la Samaritana, le Juniores, seguite da suor Olga Lucía Vélez, vivono questo tempo di ascolto della voce di Dio che rinnova il Suo amore per ognuna e invita a donarsi con gioia, nel silenzio, nell’incontro con la Parola e con Gesù Eucaristia, nel confronto con il Carisma Salesiano e con la dimensione comunitaria.

A guidare i diversi momenti di riflessione e di confronto, sono presenti suor María Victoria Montoya, Ispettrice CMA, suor Marleny Patiño, Ispettrice CMM, suor Gladys García, Maestra delle Novizie del Noviziato Internazionale San Giuseppe di La Ceja,suor Sara Cecilia Sierra, suor Yolima Posada, don Armando Álvarez, don Thelían Corona, don Andrés Jaramillo e don Diego Bedoya.

2 COMMENTAIRES

  1. Nos alegramos de esta hermosa experiencia que con seguridad están
    viviendo.Las acompañamos con la oración

  2. Queridas Hermanas, las acompaño con mi oración para que hagan una profunda experiencia con el Dios de la Alianza y con el Sí para Siempre de Madre Mazzarello que se prolonga en la originalidad de cada una de Ustedes. El Espíritu Santo sea su aliado en este tiempo, con Él todo se hace nuevo. Sor Ana D.

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.