Roma (Italia). Il 9 maggio si commemora la nascita di Santa Maria Domenica Mazzarello Confondatrice, con Don Bosco, dell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice. La Comunità del Noviziato Internazionale Maria Ausiliatrice di Castelgandolfo, nell’Ispettoria romana San Giovanni Bosco – IRO, condivide il triduo di preparazione alla Festa di Santa Maria Domenica Mazzarello e rilancia il canale YouTube Madre Mazzarello in musica #cantisalesiani.

La comunità del Noviziato invita a vivere insieme il TRIDUO (in italiano e in spagnolo) in preparazione alla Festa di Madre Mazzarello il 13 maggio 2021, ripercorrendo le seguenti tappe: 1° giorno: “A te mi affido”; 2° giorno “A te le affido”; 3° giorno: “A te ci affidiamo”. Il Triduo può essere condiviso come buonanotte.

Il canale YouTube Madre Mazzarello in musica è un canale di diffusione, di scoperta, di condivisione e scambio sulla spiritualità mornesina con la produzione di canti che parlano di Madre Mazzarello e del carisma salesiano. È un modo di esprimere in canto la sua vita, il suo messaggio, la sua spiritualità, la sua particolare chiamata “A te le affido” e tante altre caratteristiche della sua missione educativa.

Il canale si è arricchito dei contributi di FMA e laiche/i e delle Ispettorie che collaborano nel rendere visibile l’entusiasmo che c’è nel diffondere la vita e la spiritualità di Madre Mazzarello.

Il contributo nuovo che si offre è la traduzione e la registrazione del canto “A te le affido in 5 lingue, per accompagnare l’Istituto FMA nel secondo anno di preparazione al 150° di Fondazione sul tema: Accogliere una consegna: “A te le affido”.

Per ascoltare i canti sul canale YouTube “Madre Mazzarello in Musica”

Per le registrazioni, gli spartiti, i testi, gli accordi, le schede pastorali:

https://mmazzarellocanti.wixsite.com/cantimadremazzarello

Per condividere con le Novizie quest’avventura e per informazioni sul canale, sul sito oppure sul progetto, la email di riferimento è mmazzarellocanti@gmail.com

Buona festa di Madre Mazzarello.
Continuiamo a far conoscere la sua vita, il suo messaggio, la sua voce!

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.