Ruvo (Italia). Martedì 19 dicembre 2017, gli allievi del CIOFS/FP e lo Chef Luca Cappelluti hanno organizzato, presso il Salone dell’Istituto Sacro Cuore di Ruvo di Puglia, una CENA IN ROSSO per una serata di solidarietà.

Ciascun gruppo ha sistemato tovaglia, centrotavola, candelieri, addobbato le sedie e adornato bottiglie e bicchieri nel modo più creativo e originale … tutto rigorosamente in rosso e oro, per ricreare una fantastica atmosfera natalizia.

I tre tavoli vincitori, a giudizio della Giuria, hanno vinto dei buoni viaggio offerti dall’Agenzia Maggialetti.

Ma tutti i partecipanti hanno trascorso una serata indimenticabile, animata dal Gruppo Folk dell’Associazione l’Apecheronza.

Hanno inoltre apprezzato il ricco menu (dall’antipasto al dolce) preparato dallo Chef Luca Cappelluti e dagli allievi del I e IV anno del CIOFS/FP Puglia, corso per Operatore della Ristorazione e Tecnico di Cucina, oltre che il vino rosso offerto da Cantina Crifo.

Il ricavato della serata è stato destinato come fondo cassa per la mensa cittadina, realizzata dalla C. E. di Ruvo, nell’ambito del progetto IncludiAMO.

La comunità FMA ha voluto che la mensa cittadina, iniziata lo scorso anno contando sulla generosità di molte persone, continuasse dopo la pausa estiva, contando sulla Provvidenza… E come insegna Don Bosco, capita di sperimentare ogni giorno che, come accadeva a lui, “sempre la Provvidenza si alza prima del sole”.

Il messaggio lasciato a tutti gli intervenuti è stato: “Non lasciamoci sfuggire le occasioni per fare un po’ di bene”!

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.