Częstochowa (Polonia). Nei giorni 18 – 20 settembre 2020 a Częstochowa in Polonia si è svolto il primo incontro formativo per le Juniores e FMA giovani.  19 le FMA partecipanti dell’Ispettoria Maria Ausiliatrice  (PLA) e Madonna di Jasna Góra (PLJ).

L’Ispetrice suor Małgorzata Pilarska (PLJ) ha animato l’incontro incoraggiando le giovani FMA all’impegno di configurazione a Cristo Gesù.

Il tema La bellezza del cuore nella donna consacrata è stato approfondito dalla religiosa dell’Istituto Regina degli Apostoli (Suore Apostoline), suor Anna Maria Pudełko.

La religiosa ha ripercorso tutte le tappe dello sviluppo della donna verso la maturazione, a partire dall’interrogativo „come essere donne generatrici di vita”.

È stata un’esperienza di approfondimento e di confronto su un tema che le ha poste in continuità con il cammino di preparazione al Capitolo Generale XXIV.

Un tempo di condivisione delle esperienze, delle gioie degli incontri, di preghiera dinanzi alla Vergine Nera di Częstochowa.

 

1 COMMENTAIRE

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.