Rome (Italie). Le 6 mai 2022, Mère Chiara Cazzuola célébrera son premier anniversaire en tant que Supérieure Générale de l’Institut des Filles de Marie Auxiliatrice. En effet, depuis le 5 octobre 2021, Mère Chiara est la 10ème Successeur de Sainte Marie Dominique Mazzarello.
Du monde entier, les Filles de Marie Auxiliatrice, les Communautés Éducatives et les membres de la Famille Salésienne s’unissent pour exprimer, avec la prière et l’affection, leur gratitude pour sa Vie et son Service d’Animation dans l’Institut des FMA.
« Les moments décisifs de la vie ne sont pas ceux où nous avons fait quelque chose, mais ceux où nous avons trouvé quelque chose ou Quelqu’un. Ces moments où un morceau de Ciel se fait sentir sur terre ».
(Luigi Verdi)
Joyeux anniversaire Mère Chiara!
Avec le souhait que cette journée spéciale soit une reconnaissance continue, en paroles, en gestes et en petits cadeaux quotidiens, du paradis sur terre et que le Seigneur bénisse toujours vos pas.
ÉCRIVEZ VOS SOUHAITS À MÈRE CHIARA ci-dessous, dans la case RÉPONSE























Carissima Madre Chiara,
ringraziamo il Signore per il dono della tua vita.
Ti affidiamo alla Vergine Maria Ausiliatrice, Lei che è Madre ti custodisca sotto il suo manto. Il nostro affetto e la nostra riconoscenza si fa preghiera per quanto porti in cuore.
suor Giusy e le sorelle della comunità Maria Ausiliatrice di Palermo.
Carissima Madre Chiara,
buon compleanno! Affidiamo al Signore i tuoi giorni e preghiamo perché siano realizzati i tuoi desideri di bene per l’Istituto e per ciascuna di noi.
Ti aspettiamo a Torino per la festa di Maria Ausiliatrice, per pregare insieme e supplicare la pace dalla Madre di Dio, Ausiliatrice nostra.
Un grande abbraccio dalle sorelle della comunità di Giaveno
sr Maria Grazia
¡¡¡Muchísimas felicidades Madre Chiara!!!
La comunidad del Barrio del Pilar, te ha recordado en su oración y te desea un bonito y feliz día de tu cumpleaños.
El Señor de la vida te colme de sus dones y te bendiga hoy y siempre
Un abrazo grande
Auguri carissima
Madre Chiara..Domenico S.
ottenga dal Signore per te:
Luce e sapienza per la guida del nostro Istituto.grazie
Happy birthday dearest Mother Chiara,
The community of Vaduvanchal, Bangalore Province, wish you a very Happy Birthday and assure you of our prayerful remembrances. May St. Dominic Savio, whose feast is celebrated today intercede for you and bring you all the blessings you are in need of.
Buon Compleanno Madre! Sei nata in un giorno speciale, la festa di San Domenico Savio!
Affidiamo te e la tua missione a Maria e a San Domenico Savio affinché il tuo essere e agire sia sempre un canto di lode nell’accompagnare le tue sorelle, i giovani e la Famiglia Salesiana!
Ti assicuriamo la nostra preghiera!
Un abbraccio di Auguri in questo giorno di festa! Il Signore Gesù ti ricolmi delle sue più elette benedizioni! Maria ti sostenga nel tuo cammino, ciao e augurissimi!!!
Carissima Madre Chiara,
senti l’augurio, l’affetto e la preghiera di tutte noi, che siamo in festa con te per il dono della tua vita. Il Signore ti accompagni con la sua benedizione e Maria ti sia sempre vicina con la sua materna protezione.
Buon compleanno, cara Madre, e grazie per il dono che sei per ciascuna di noi, per i giovani, per le Comunità educanti, per tutta la Famiglia Salesiana!
Suor Stefania e le Sorelle dell’Ispettoria ILO
Buon compleanno Madre dal Levante ligure noi preghiamo Maria Ausiliatrice affin ché ti protegga
Carissima Madre Chiara!
Auguri di BUON COMPLEANNO da FMA e le aspiranti di Zagreb_Croazia (SLC)