Nizza M. (Italia). Si terrà dal 14 al 16 settembre 2018, in occasione dell’arrivo delle Figlie di Maria Ausiliatrice a Nizza M. il 16 settembre 1878, 140 anni fa, il cammino pellegrinaggio Mor…Nizza, che avrà una connotazione di rievocazione storica oltre che di cammino pellegrinaggio.

I pellegrini / camminatori si recheranno a Mornese per ricevere dalle mani del sindaco, Simone Pestarino, e della direttrice del Collegio, suor Ivana Milesi, un simbolo da portare nel santuario “Nostra Signora delle Grazie”. La celebrazione eucaristica della domenica sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo, e vedrà la presenza di una rappresentanza di FMA provenienti da diverse parti del mondo (Europa: Irlanda; Australia; Asia: Samoa, India, Filippine; Africa: Kenia, Zambia, Lesotho, Sud Sudan, Ethiopia; America: Stati Uniti) che da Mornese e da Nizza M. hanno raggiunto tutti i confini della terra!

Per informazioni e per seguire l’evento si possono consultare i social legati all’Archivio Storico:

Sito

Facebook

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.