Calamba (Filippine). Dal 26 al 31 ottobre 2019 al Centro di Spiritualità “Mornese” in Pansol, nella città di Calamba, provincia di Laguna, si è tenuto il Capitolo dell’Ispettoria “Santa Maria Mazzarello” delle Filippine e della Papua Nuova Guinea (FIL).

Al Capitolo ispettoriale hanno partecipato 48 FMA, 12 partecipanti laici delle Comunità Educanti e della Famiglia Salesiana, tre dei quali, giovani di età compresa tra 18 e 22 anni. La docilità e l’apertura di ciascuno allo Spirito Santo si sono rese molto evidenti in ogni momento del Capitolo.

Tutte si sono rallegrate quando suor Mabel Pilar, l’Ispettrice, ha proclamato il risultato delle elezioni: la delegata eletta è suor Rachel Melissa Flor, Segretaria ispettoriale, e la sua sostituta è suor Teresita Padron, Consigliera ispettoriale.

L’ultimo giorno si è concluso con la Messa del Ringraziamento presieduta da Mons. Buenaventura Famadico, D.D., Vescovo della diocesi di San Paolo.

Ognuno ora è anfora, colma di vino di Spirito rinnovato, di gentilezza, apertura, zelo e passione per il Da Mihi Animas Coetera Tolle. Sotto lo sguardo amorevole di Maria Ausiliatrice, più che mai pronti a fare qualunque cosa Gesù dirà.

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
Please enter your name here

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.