Roma (Italia). El 6 de octubre de 2021, ha sido elegida como Vicaria General del Instituto de las Hijas de María Auxiliadora a sor María del Rosario García Ribas.

La Vicaria es la primera Colaboradora de la Madre general en el compromiso de animar la vida y la fidelidad dinámica en el Instituto FMA  (C. 126).

Un caluroso aplauso ha acogido la proclamación oficial.

61 COMENTARIOS

  1. Felicidades ir. Maria del Rosario pelo vosso sim, nos noviças de Mozambique agradecemos por teres aceite essa nova missao que o Senhor te confiou,que Maria Santissima vos acompanhe nessa nova missao ,prometemos a nossa oraçao.

  2. Carissima Sr.Maria del Rosario,
    Auguroni.
    Grazie per il suo ‘Si’ generoso. Preghiamo per lei e per la sua nuova missione.
    Con affetto, Sr.Josephine Rani Susai e le Sorelle della comunita a Anmarudai, INM

  3. Sor María del Rosario, aunque no la conozco, sé que su elección la ha guiado el Espíritu Santo y que por eso el Instituto goza con su servicio. No tengo para ofrecerle sino mi oración para que el Señor y la Auxiliadora la acompañen y le ayuden y para que la Madre no se sienta muy sola con su gran responsabilidad. Gracias por su SÏ generoso…

  4. Carissima Sr Maria del Rosario, un très grand merci pour votre OUI généreux comme Vicaire Générale. Merci pour votre disponibilité. Nous vous promettons nos humbles prières. Que Marie Auxiliatrice reste toujours votre mère et guide.
    Union de prière
    Sr Yvonne et Communauté

  5. Carissima Sr Maria del Rosario,
    Viva Gesù !

    Siamo felici per la sua nomina come Vicaria generale del nostro Istituto. Tutte le sorelle dell’Ispettoria “Madre di Dio” dell’Africa Occidentale si fanno vicine nella preghiera di azione di grazie a Dio. Proprio in questo mese del Rosario che ha dato il suo “Si” . La ringraziamo e l’accompagniamo con tanta preghiera. Siamo grate del lavoro che sta facendo nei cuori dei capitolari e siamo vedendo i buoni frutti. Il suo nome “Maria del Rosario” ha molto senso in questo mese dedicato alla Madonna del Rosario.
    Siamo nella gioia e auguriamo una feconda missione perché possiamo come Istituto al servizio della Chiesa essere “testimoni di un ideale di comunione fraterna” Il Signore le benedica e che Maria Ausiliatrice l’accompagni nel quotidiano perché il vino buono di Cana si riversi sull’Istituto, la Chiesa e soprattutto sui giovani.

    Auguri sinceri !

  6. Grazie Sr. María del Rosario. La Beata Vergine Maria accompagni il tuo nuovo cammino al fianco di Madre Chiara.
    Sr. Giovanna Passiatore e comunità di Riva presso Chieri (TO)

  7. Una preghiera per te. Grazie per il tuo “sì” a Dio per le mani di Maria a servizio dell’Istituto e della Chiesa. Nostra Signora del Rosario, di cui porti il nome, ti benedica ed accompagni passo passo e ti mantenga il sorriso della tua disponibilità. Per La Madre e per te in preghiera e in fraterna offerta.

  8. Grazie per il tuo Si! Camminiamo insieme nell’amore per il Signore e per i giovani. La nostra cara Madre Maria Ausiliatrice la sostiene nel tuo servizio.

  9. acogemos en el corazón de cada FMA de la Inspectoría “Sagrado Corazón” del Ecuador.
    Que María Auxiliadora guíe cada decisión y acción por el bien del Instituto, porque ella es la que le dice “A ti te las confío”
    Abrazos y bendiciones

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.