Torino (Italia). Si terrà dal 18 al 21 gennaio 2018 a Torino Valdocco la 36ª Giornata della Famiglia Salesiana sul tema della Strenna 2018: “Signore, dammi di quest’acqua” (Gv 4,15). Coltiviamo l’arte di ascoltare e di accompagnare.

L’appuntamento annuale ha in questa edizione uno speciale significato: è il primo anno, infatti, che le Giornate di Spiritualità avranno luogo a Torino, là dove Don Bosco donò il primo messaggio ai suoi figli spirituali, quel messaggio che nel tempo ha assunto il nome di “Strenna”.

Accompagnate dalla presenza del Rettor Maggiore, don Ángel Fernández Artime, X successore di Don Bosco, dalla Vicaria generale delle Figlie di Maria Ausiliatrice Sr. Chiara Cazzuola in rappresentanza della Madre generale che si trova in Kenia per la verifica Triennale, da Sr Maria Luisa Miranda, Consigliera per la Famiglia Salesiana, e da tanti SDB, FMA, laici e giovani dei diversi gruppi della FS: sono circa 400 i partecipanti, provenienti dai cinque continenti e appartenenti a 21 gruppi (su un totale di 31) della Famiglia Salesiana.

La 36ª GSFS sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di ANS

Il programma

RISPONDI

Per favore inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.