125° anniversario delle FMA a Valverde del Camino

Valverde del Camino (Spagna). L’11 dicembre 2018 si è celebrata la chiusura del 125° anniversario dell’arrivo delle Figlie di Maria Ausiliatrice a Valverde del Camino.

125° anniversario delle FMA a Valverde del Camino

Dopo un anno di celebrazione, il momento conclusivo è caratterizzato dall’Eucaristia presieduta dal Vescovo di Huelva, Mons. Jose Vilaplana Blasco e dalla solenne processione di Maria Ausiliatrice a ricordo dell’arrivo delle prime Figlie di Maria Ausiliatrice. Tanta è la gratitudine per la comunità parrocchiale, per le Autorità civili e per tutta la gente della città di Valverde del Camino per l’accoglienza e per tutto quanto hanno ricevuto le prime suore salesiane 125 anni fa. La comunità FMA attuale a Valverde ha goduto della presenza dell’ispettrice suor Rosario Garcia Rivas e di numerose FMA che hanno vissuto a Valverde.

La Celebrazione si è conclusa con i fuochi d’artificio per esprimere la gioia dei frutti dell’Apostolato e dell’opera delle FMA ieri e di oggi.

 

LAISSER UNE RÉPONSE

S'il vous plaît entrer votre commentaire!
S'il vous plaît entrez votre nom ici

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.